Rassegna stampa

Più di 4000 testate ogni giorno sulla tua tavola

La nostra funzione è quella di supportare i nostri abbonati nell'individuazione delle notizie che li riguardano, dalla citazione semplice delle loro keywords alle tematiche di settore in cui operano, dagli scenari di loro interesse alle pubblicazioni in merito a strategie marketing, case history e crisis management, nonché poniamo particolare rilevanza al monitoraggio dei loro competitors.

La chiave del successo del nostro servizio è data dalla perfetta combinazione tra la tecnologia OCR, sistema informatico di rilevazione delle parole chiave e l'occhio umano capace di filtrare e cogliere ove l'informatica fallisse.

Un altro tratto distintivo della nostra società consiste nella territorialità, infatti a differenza dei nostri concorrenti, che tendono sempre a centralizzare puntando tutto sull'informatica e poco sulle risorse umane, Data Stampa sin dagli anni 90 ha avuto la brillante idea di attivare dei centri di lettura in ogni regione, noi rappresentiamo l'Emilia Romagna. Tale ottica basata sulla localizzazione permette di fornire ai clienti un panorama completo delle varie realtà locali avvantaggiandosi del fattore di conoscenza diretta del territorio da parte dei nostri lettori.

Questo è un elemento da non sottovalutare perché come ci è stato fatto notare dai nostri abbonati provenienti dalla concorrenza noi sappiamo interpretare la notizia. Perciò sappiamo che a Reggio Emilia Ligabue può essere citato come cantante ma fu anche un pittore, Fini è un politico ma anche un pastificio modenese, Sky e Wind sono compagnie non certo elementi naturali in inglese, per cui non finiranno mai nelle loro rassegne stampa articoli su band musicali, aerei o gare velistiche.

Offriamo un servizio estremamente dinamico e personalizzabile basato sulla soddisfazione dei vostri bisogni, di fatti potrete stabilire modalità, orari e giorni di consegna, selezionare le testate di vostro interesse, scegliere le parole chiave e gli argomenti da seguire. Usiamo inoltre farvi impostare una suddivisione in sezioni che consente di catalogare gli articoli sulla base di citazioni, scenario economico politico, attualità e concorrenza.

Riceverete puntualmente dal lunedì alla domenica, 360 giorni l'anno, una rassegna consultabile dalle 8.30.

La rassegna stampa è fruibile dal web quindi consultabile ovunque e da qualsiasi dispositivo attraverso un sito personalizzato messo a vostra disposizione dove è possibile archiviare, modificare ed effettuare ricerche all'interno del gestionale stesso.

Galleria di immagini