Azienda

Media monitoring dal 1999

Fast News è un’azienda di media monitoring che opera dal 1999 come corrispondente regionale Emilia Romagna del colosso nazionale Data Stampa srl.

Grazie a questa importante partnership possiamo fornire rassegne stampa altamente personalizzate, tratte dalla stampa estera, nazionale e territoriale, dalle emittenti radio e televisive, dai social, nonché dai migliori siti web d'informazione. 

Tutte le informazioni tratte dalle fonti sopra citate possono essere visualizzate, gestite ed archiviate in un'unica piattaforma, offrendo così agli uffici stampa uno strumento di ricerca rapido, efficace e funzionale.

I servizi offerti, partendo dal monitoraggio dei media, del web e degli audiovisivi, proseguendo con i comunicati stampa e l'analisi dei media, sono consultabili da tutti i device e mobile device e supportati da un’assistenza attiva 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

La nostra mission è quella di appoggiare gli uffici stampa e non sostituirli, perché grazie al nostro servizio di rassegna stampa possiamo farvi risparmiare tempo e denaro permettendovi di svolgere altre mansioni e di dare un valore aggiunto all'efficienza dell'ufficio stesso.